Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: “Fate attenzione e portate rispetto!”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi che era girata nella giornata di ieri. L’ex stella della Roma, con una storia su Instagram, ha detto la sua sulla possibile rottura con la moglie. Un’indiscrezione riportata nella serata di ieri da diversi media che prevedevano un’imminente separazione tra i due.

Francesco Totti ha scelto di fare chiarezza con una storia su Instagram. L’ex numero 10 della Roma ha l’aria sicura e appare molto contrariato su tutte le voci girate sul conto suo e della moglie. Una presa di posizione che a questo punto fa cadere tutto il castello montato dai media nelle ultime ore.

Queste le parole del Pupone: “Ho sentito tante storie su di me e sulla mia famiglia. Non è la prima volta che succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose, fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire.”

Totti sulla crisi con Ilary Blasi: le parole dell’ex capitano giallorosso

Francesco Totti ha smentito la rottura del matrimonio con Ilary Blasi, mettendo così a tacere le voci insistenti iniziate a girare nella serata di ieri. È bastata quindi una storia su Instagram per fare chiarezza sullo stato delle cose e per mettere la parola fine al clamore mediatico della vicenda.

Le parole dell’ex capitano giallorosso arrivano al termine di un serata probabilmente passata con la famiglia visto che Ilary Blasi, pochi minuti prima del video, aveva postato alcuni immagini che li ritraevano insieme al ristorante. Totti spera ovviamente di aver chiuso per sempre questa due giorni di chiacchiere e fake news.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!