La Juventus piomba sul nuovo regista: arriva dalla Serie A, scambio con Arthur?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torreira Juventus – L’agente di Torreira ha parlato del futuro del proprio assistito: la volontà del giocatore è chiara, lui vorrebbe rimanere a Firenze. Con la società viola, però, ci sono problemi relativi al riscatto e al possibile contratto: di conseguenza, Napoli e Juventus attendono interessate nuovi sviluppi.

Il futuro di Torreira è ancora incerto, ma il giocatore è in continuo contatto con la Fiorentina. Il suo agente, Pablo Bentancur, ha parlato a Radio Kiss Kiss: “Abbiamo cercato un accordo con Pradè. Se il giocatore volesse rimanere a Firenze, la mia priorità assoluta è quella di trovare un accordo con la società viola”.

La volontà di Torreira è chiara, come ha sottolineato l’agente: “Non pensa ad altre squadre, a Firenze sta benissimo ed è amato dai tifosi. Si tratta solo di un problema contrattuale. I margini perché resti a Firenze sono pochissimi. Napoli e Juventus? In questo momento non parlo di altre squadre”.

www.imagephotoagency.it

Torreira alla Juventus, pista concreta: ecco come si inseriranno i bianconeri

L’intenzione della Juventus è chiara, così come il modo con cui si inserirà nella trattativa. Se la Fiorentina non dovesse trovare un accordo per la permanenza di Torreira, il giocatore dovrà fare ritorno all’Arsenal: lui, però, non vuole rimanere in Premier League, gradirebbe un futuro in Italia e in Serie A.

La Juventus ha una via privilegiata con l’Arsenal, società con cui ha contatti molto frequenti: ai Gunners, infatti, interessa molto Arthur. Per questo motivo, la società bianconera sta già pensando ad uno scambio: si tratterebbe di una vittoria per tutte le parti. Torreira, a differenza del brasiliano, potrebbe garantire maggiore duttilità: l’attuale giocatore della Fiorentina, si trova molto bene sia nel ruolo di vertice basso, sia come mediano in un centrocampo a due.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!