Torreira alla Juventus, si può! Pronto lo scambio con l’Arsenal, i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torreira alla Juventus – La ricerca di un nuovo centrocampista per la formazione bianconera, che unisca sostanza e geometrie, potrebbe essere già finita. La dirigenza guidata dal responsabile tecnico Federico Cherubini, infatti, avrebbe deciso di puntare su un giocatore che ha calcato la Serie A fino a pochi giorni fa.

Stiamo parlando di Lucas Torreira, che ha fatto in maniera brillante da schermo davanti alla difesa per la Fiorentina nella passata stagione. Il giocatore uruguaiano è stato uno dei migliori di una squadra che ha concluso il campionato al settimo posto, ottenendo la qualificazione alla prossima Conference League.

Tuttavia i viola non sembrano intenzionati a investire i 15 milioni di euro necessario per il riscatto automatico del cartellino dell’ex giocatore della Sampdoria. Per questo motivo, probabilmente con un po’ di disappunto, Torreira farà ritorno all’Arsenal. Ma come immaginiamo, tornerà a Londra solo di passaggio.

Torreira alla Juventus, possibile scambio con Arthur all’Arsenal

Ecco allora che la Juventus diventa forte sull’ormai ex viola, il quale vorrebbe restare a giocare in Serie A. Si tratta di un giocatore non troppo costoso in termini sia di cartellino che di ingaggio. I Gunners potrebbero accontentarsi di 15-18 milioni, mentre lo stipendio non supererebbe i 2,8 milioni.

Ma a proposito dell’investimento per il cartellino, la Juve starebbe pensando a un’operazione ancor più vasta con i londinesi. A Mikel Arteta, manager dell’Arsenal, piacerebbe allenare Arthur dalla prossima stagione. È dunque possibile l’inserimento di Torreira nel passaggio del brasiliano ai Gunners, con un piccolo conguaglio in favore dei bianconeri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!