Fiorentina, che sorpresa! In tribuna c’è un ex

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torreira in tribuna – Quest’oggi, nel corso della partita tra Fiorentina ed Hellas Verona, il club di Rocco Commisso avrà a sorpresa un tifoso in più sugli spalti. Sulle tribune dello “Stadio Artemio Franchi“, è presenta una vecchia conoscenza della rosa di mister Italiano: l’ex Lucas Torreira.

Il centrocampista di proprietà del Galatasaray, ha deciso di sfruttare la pausa del campionato turco e volare in Italia per tornare a sostenere quelli che sono i suoi ex compagni. Nonostante una separazione brusca con la società toscana, il centrocampista uruguaiano ha dimostrato di essere ancora legato allo spogliatoio dei gigliati.

Oltre all’ex calciatore della Fiorentina, in tribuna sono stati avvistati anche altri volti noti. Presenti allo stadio sono anche l’ex collaboratore di Pradè e Italiano, nonché attuale Ds dello Spezia Stefano Melissano, ma anche due ex calciatori ed attuali dirigenti rispettivamente di Bologna e Salernitana come Di Vaio e Migliaccio.

Torreira in tribuna: il video

Attraverso un video pubblicato su Twitter da “Passione Fiorentina“, Lucas Torreira ha salutato tutti i tifosi della Fiorentina, confermando la sua vicinanza alla squadra viola, oltre che la sua presenza sugli spalti di quello che fino allo scorso anno è stato il suo stadio, l’Artemio Franchi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!