Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Torino-Virtus Verona 2-1, prime prove per Vanoli: sorprese Njie e Karamoh

Torino-Virtus Verona 2-1, prime prove per Vanoli: sorprese Njie e Karamoh

Torino Virtus Verona – Vittoria col brivido per il Torino che batte, in rimonta, 2-1 la Virtus Verona, formazione che milita in Serie C, terza divisione italiana. Un banco di prova importante per i granata in vista dell’inizio della stagione.

I piemontesi, infatti, scenderanno in campo per il primo impegno ufficiale dell’anno contro il Cosenza, in programma, domenica 11 agosto 2024 alle ore 21:15, tra le mura amiche dello stadio Olimpico Grande Torino.

La squadra di Vanoli, però, passa in svantaggio ed è costretta a rincorrere il risultato per tutta la gara. I gol di Alieu Badara Njie, esterno svedese classe 2005, e Yann Karamoh consegnano la vittoria tra le mani del Torino.

Torino 2-1 Virtus Verona: il modulo utilizzato da Vanoli

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha schierato la propria squadra con un 3-5-2 che ha visto l’esordio di Coco al centro della difesa completata da Vojvoda e Masina. Horvath mezz’ala di centrocampo insieme a Tamèze e Linetty, con Dembele e Lazaro esterni. In attacco, invece, capitan Zapata ha affiancato Sanabria.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 16^ giornata | SPALLETTI: “Gli avversari di Yildiz sanno più di lui quanto è forte. Su Thuram, Cambiaso, McKennie e Zhegrova…”. GASPERINI: “Mercato? Rispondo così. Su Dybala e Ferguson dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 16^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Roma: il verdetto finale su Dybala e David. Scelti i sostituti di Koopmeiners e N’Dicka

Formazioni ufficiali Juventus Roma – Tutto pronto allo Juventus Stadium di Torin[...]

Calabria torna in Serie A? La clamorosa rivelazione: due big alla finestra!

Calabria può tornare in Serie A dopo la parentesi in Grecia, al Panathinaikos di[...]