Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Torino, le condizioni di Lazaro e la gestione di Vlasic: cosa filtra in vista dell’Udinese

Torino, le condizioni di Lazaro e la gestione di Vlasic: cosa filtra in vista dell’Udinese

Torino Udinese – Lunedì 21 aprile, andrà in scena allo stadio Olimpico, alle ore 12:30, la sfida tra Torino e Udinese, valevole per il 33^ turno di campionato. Entrambe le squadre hanno stupito i pronostici e occupano una posizione di classifica agiata. I padroni di casa vogliono tornare al successo, dopo la deludente sconfitta per 1-0 col Como.

I piemontesi stanno convivendo da qualche tempo con degli infortuni, su tutti quello di Lazaro che non riuscirà a presenziare per tale match, come confermato da Paolo Vanoli, a causa di un problema fisico che lo sta tenendo lontano dal rettangolo di gioco.

L’ex tecnico del Venezia ha anche analizzato le condizioni di Vlasic, che non è al top della forma per un edema, ma insieme allo staff tenterà di recuperarlo in vista dei friulani. Difficile credere però che possa partire dal 1′ minuto. Nulla di grave, invece, per Ilic: l’ex Verona ha preso un normale pestone, ma con ogni probabilità giocherà.

Torino, la probabile formazione: ecco le scelte di Vanoli

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic; Walukiewicz, Maripan, Masina, Biraghi; Casadei, Ricci; Karamoh, Gineitis, Elmas; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli

ALTRE NOTIZIE

Serie A, tutti i CONVOCATI della 37^ giornata | Roma: la scelta su Dovbyk. Bologna: assente Odgaard

Convocati Serie A 37^ giornata – Archiviati lo scorso turno e la finale di Coppa[...]

FLASH | Infortunio McTominay, sì o no in Parma-Napoli? La gestione di Conte

Infortunio McTominay – Alla vigilia della delicatissima sfida contro il Parma de[...]

CONFERENZE STAMPA 37^ giornata | Conte: “McTominay? Ha avuto problemi. Su Neres…”. Chivu: “Quando torna Bernabe”. Giampaolo: “Come sta Gaspar”

Conferenze stampa 37^ giornata Serie A – La 37^ giornata del campionato di Serie[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 37^ giornata | Roma: la scelta su Dovbyk. Bologna: assente Odgaard

Convocati Serie A 37^ giornata – Archiviati lo scorso turno e la finale di Coppa[...]

FLASH | Infortunio McTominay, sì o no in Parma-Napoli? La gestione di Conte

Infortunio McTominay – Alla vigilia della delicatissima sfida contro il Parma de[...]