Infortunio Obrador – Brutte notizie per il Torino e per i fantallenatori che all’asta di riparazione hanno puntato su Obrador. Il laterale scuola Real Madrid sarà costretto a trascorrere un periodo ai box.
Come riferito dal Torino attraverso un comunicato ufficiale, Obrador ha subito un infortunio muscolare. L’esito degli esami ai quali è stato sottoposto hanno rivelato un interessamento distrattivo parziale del muscolo soleo della gamba destra.
Il problema per Obrador, dunque, è all’altezza del polpaccio. Un infortunio delicato, per il quale il Torino non si espone in maniera chiara sulle tempistiche. Dalle prime sensazioni emerge che l’assenza sarà almeno di tre settimane. Nei prossimi impegni ci sarà dunque spazio per Pedersen e Lazaro sulle corsie laterali.
Infortunio Obrador: il comunicato del Torino
“Il calciatore Rafael Obrador è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato un interessamento distrattivo parziale del muscolo soleo della gamba destra. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.





