Roma, Mourinho riflette sul centrocampo: sorpresa Pellegrini?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torino Roma Pellegrini titolare – Le 2 vittorie consecutive contro Empoli e Sheriff Tiraspol hanno rasserenato gli animi in quel di Trigoria, quartier generale della Roma.

Il tecnico dei giallorossi, José Mourinho, è impegnato a sciogliere gli ultimi dubbi che riguardano la formazione titolare che dovrà scendere in campo, questa sera, 24 settembre 2023, in casa del Torino.

Nel 3-5-2 disegnato dallo Special One, i principali indiziati a partire titolari Paredes e Aouar ai lati di Cristante. Complice l’infortunio di Renato Sanches, l’allenatore portoghese non ha tante alternative nella zona nevralgica del campo.

Roma, Pellegrini si candida per una maglia da titolare

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, scalpita per avere una maglia da titolare in vista della sfida contro il Torino. Il numero 7 giallorosso è out dallo scorso 26 agosto 2023, giorno della sconfitta in casa del Verona. Dal canto suo, però, José Mourinho non vorrebbe rischiarlo per evitare ulteriori ricadute, di conseguenza, il terzetto ParedesCristanteAouar rimane nettamente favorito. Attenzione, però, anche a Bove che potrebbe rivelarsi la sorpresa last minute.