Torino Roma – L’ultima giornata della Serie A 2024/2025 si concluderà domani sera (domenica 25 maggio) con alcune sfide decisive per salvezza e lotta Champions. Tra le gare più importanti in programma ci sarà Torino-Roma, con i giallorossi ancora a caccia del quarto posto.
Per quanto riguarda i granata, mister Vanoli deve ancora valutare bene le condizioni di alcuni calciatori chiave: uno di questi è Elmas. Per il macedone ci sono buone notizie: come svelato da La Gazzetta dello Sport, infatti, ieri è tornato ad allenarsi in gruppo.
L’ex Napoli va verso la convocazione e lo stesso tecnico dei piemontesi lo ha confermato nella conferenza di vigilia andata in scena qualche minuto fa. Se tutto dovesse filare liscio, per il classe 1999 potrebbe esserci un impiego da titolare.
Torino Roma, non solo Elmas: le novità su Coco
Altre novità arrivano sulle condizioni di Coco: il centrale difensivo è reduce da un’operazione alla mano effettuata un paio di settimane fa e attualmente sta bene. Sono in corso valutazioni sulla tenuta del giocatore nel corso dei consueti contrasti fisici durante una partita che possano riguardare anche la mano. Vanoli ha rivelato che ha lavorato parzialmente in gruppo e la decisione sulla sua convocazione non è ancora stata presa.