Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Torino-Roma sarà anticipata? La scelta della Lega, e sulla contemporaneità…

Torino-Roma sarà anticipata? La scelta della Lega, e sulla contemporaneità…

Torino-Roma anticipata – Il calendario della Serie A subirà un pesante cambiamento, adesso è ufficiale. Torino-Roma, infatti, è stata anticipata a venerdì per permettere alla formazione di Mourinho un tempo di recupero maggiore, in vista dell’importante finale contro il Feyenoord di Conference.

Torino-Roma si giocherà di venerdì 20 maggio, mentre la finale di Conference sarà disputata mercoledì 25. Il resto del calendario, invece, verrà pubblicato soltanto lunedì. Si era scatenato un vero e proprio movimento social per convincere la Lega ad anticipare la partita, e adesso è successo davvero: la richiesta è stata accolta, Mourinho e i tifosi possono stare più tranquilli.

Torino-Roma si giocherà il 20 maggio, mentre per sapere la data e l’orario delle altre partite dovremo attendere. La Lega ha accettato la richiesta della società giallorossa, ma adesso c’è un’altra grande problematica da risolvere, ovvero quella legata alla contemporaneità delle partite più importanti.

Torino-Roma anticipata, ma le polemiche non si placano

La Roma avrà due giorni in più per preparare la finale di Conference contro il Feyenoord, la partita sarà anticipata a venerdì 20 maggio. Questa decisione della Lega, però, complica le possibilità che ci possa essere contemporaneità per le partite legate alla qualificazione in Europa League.

Le partite che dovrebbero giocare durante lo stesso momento, infatti, sono Fiorentina-Juventus, Atalanta-Empoli e Lazio-Verona. A causa degli obiettivi comuni di Fiorentina, Atalanta, Lazio e proprio Roma, tutte queste partite dovrebbero giocare in contemporanea: vedremo quale sarà la scelta della Lega, che verrà pubblicata solo lunedì.

ALTRE NOTIZIE

Terremoto in Serie A, Rocchi indagato per concorso in frode sportiva: “Mi autosospendo”

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | ITALIANO: “Futuro? Rispondo così. Su Helland e Lykogiannis…”. GASPERINI: “Malen? Ecco cosa penso di lui. Su El Aynaoui dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Bologna-Roma: Malen ancora stratosferico, +4 anche per El Aynaoui! Bene Soulé, Rowe non incide

Voti fantacalcio Bologna Roma – Torna a vincere la Roma che condanna il Bologna [...]

Terremoto in Serie A, Rocchi indagato per concorso in frode sportiva: “Mi autosospendo”

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

VOTI fantacalcio Bologna-Roma: Malen ancora stratosferico, +4 anche per El Aynaoui! Bene Soulé, Rowe non incide

Voti fantacalcio Bologna Roma – Torna a vincere la Roma che condanna il Bologna [...]