Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Torino, prove di rinnovo con Jurić: ecco la proposta di Cairo

Torino, prove di rinnovo con Jurić: ecco la proposta di Cairo

Rinnovo Jurić Da quando Ivan Jurić è sbarcato a Torino, sponda granata, la musica è cambiata. Dopo aver rischiato più volte la retrocessione, prima con Mazzarri, successivamente sostituito da Longo, e poi con Giampaolo e successivamente sostituito da Nicola, il Torino è tornato a recitare un ruolo decisamente più ambizioso rispetto ad appena due stagioni fa.

Il tecnico croato, dopo l’ottimo biennio sulla panchina dell’Hellas Verona, ha accettato la corte di Urbano Cairo ed è riuscito a trascinare la squadra fino al 10º posto al suo primo anno sulla panchina granata.

In questa stagione ha decisamente alzato l’asticella e sta lottando per un posto in Europa che, ormai, manca dalla lontanissima stagione 2014-2015 sotto la guida di Gian Piero Ventura che dovette arrendersi al cospetto dei russi dello Zenit San Pietroburgo nel marzo 2015 agli ottavi di finale della UEFA Europa League.

Torino, ecco la proposta di Cairo per trattenere Jurić

La proposta di Urbano Cairo, presidente del Torino, per convincere Jurić a rimanere all’ombre della Mole sarebbe quella di un ritocco dell’ingaggio verso l’alto e un contratto valido fino al 30 giugno 2026. A riportare l’indiscrezione è Tuttosport.

ALTRE NOTIZIE

Probabili formazioni 34^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità

Probabili formazioni 34 giornata – Semaforo verde sul prossimo 34° turno di camp[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | DI FRANCESCO: “Con Gandelman abbiamo un attaccante in più”. VANOLI: “Penalizzati dagli infortuni. Su Piccoli e Gosens dico che…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Fiorentina, infortunio Gosens: l’annuncio di Vanoli e primo verdetto

Tiene banco l’infortunio di Gosens in casa Fiorentina. Il terzino tedesco, infat[...]

Probabili formazioni 34^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità

Probabili formazioni 34 giornata – Semaforo verde sul prossimo 34° turno di camp[...]

Fiorentina, infortunio Gosens: l’annuncio di Vanoli e primo verdetto

Tiene banco l’infortunio di Gosens in casa Fiorentina. Il terzino tedesco, infat[...]