Torino, Juric promuove Pellegri: arma per il rush finale e occhio a Belotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pellegri titolare nel Torino? Potrebbe essere questo il clamoroso colpo di scena per il finale di stagione dei granata. Come confermato al termine del match tra Torino-Milan, Juric ha sottolineato la grande prestazione di Pellegri, elogiando i suoi movimenti e i margini di crescita. Non è escluso che il tecnico granata possa affidarsi all’ex Monaco e Genoa per questo finale di stagione.

Pellegri titolare e Belotti in panchina? Ipotesi decisamente complicata, ma è chiaro che il giovane centravanti granata potrebbe trovare spazio con maggiore continuità nel finale di campionato. Il mancato rinnovo di Belotti, poi, potrebbe incidere maggiormente sulle scelte di Juric perchè l’allenatore del Torino potrebbe ragionare già in chiave futura.

Detto questo, Pellegri potrebbe rivelarsi un’ottima sorpresa per le ultime sei giornate di campionato. Il nostro consiglio, in chiave fantacalcio, è quello di puntare con forte decisione sul giovane centravanti. Potrebbe essere lui la vera sorpresa di questo finale di stagione. Ovviamente, come già anticipato, occhio a non dare per “finita” la storia d’amore tra Belotti e il Torino. Il “Gallo” non ha mai scartato la possibilità di rinnovare il suo contratto a fine anno.

Pellegri titolare nel Torino: Juric pensa già al futuro

Come detto, Juric potrebbe decidere di affidarsi alla spensieratezza di Pellegri per l’ultima parte di campionato. Occhio, però, ai piani futuri. Belotti potrebbe lasciare il Torino a parametro zero nel mese di giugno. In caso di addio del “Gallo”, però, il Torino potrebbe puntare sull’arrivo di un nuovo centravanti da affiancare a Pellegri.

Occhi puntati su Petagna del Napoli, ma attenzione anche alle ultime indiscrezioni su Defrel e Joao Pedro. Quest’ultimo pronto a dire addio al Cagliari in caso di retrocessione da parte del club rossoblù. Punto interrogativo e sguardo al futuro: la sensazione è che il prossimo mercato del Torino potrebbe stravolgere la rosa in diverse zone del campo. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!