Torino, nessun segnale da Belotti. Spuntano due nomi per l’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – Le operazioni in entrata in casa Torino sembrano ancora ben lontane dall’accendersi in maniera definitiva. Qualcuno potrebbe dire che in effetti è ancora presto per ragionare nell’ottica di un mercato che prenderà il via tra poco più di un mese. Ma le squadre concorrenti hanno già acceso i motori.

E poi c’è da tenere in considerazione anche le volontà di un Ivan Juric che ha già espresso un po’ di malumori nei giorni scorsi. La sua conferenza stampa alla vigilia dell’ultima gara di campionato ha lasciato il segno nella dirigenza granata. Ora si fanno alcune valutazioni, legate soprattutto a un nome.

È quello di Andrea Belotti, dalla cui decisione sul proprio contratto passa uno snodo fondamentale per le operazioni di mercato di casa Toro. Attualmente il capitano, dopo una breve vacanza siciliana, è a Coverciano per lavorare in vista dei prossimi impegni della Nazionale. Ma si attende ancora un suo cenno sul futuro.

Mercato Torino, Belotti in stand-by: piacciono Joao Pedro e Dovbyk

L’attesa è tutta legata al suo possibile rinnovo, visto che allo stato attuale delle cose mancano circa 30 giorni prima che il contratto del Gallo scada. Nei giorni scorsi sembrava che si potesse aprire uno spiraglio per la sua permanenza al Torino. Ora, però, con il passare del tempo questa prospettiva è sempre meno probabile.

Ecco allora che la dirigenza granata non perde tempo e inizia a valutare soluzioni alternative a quelle del suo attuale capitano. Puntando per esempio a un altro capitano, ovvero Joao Pedro che è in bilico tra restare a Cagliari in B o puntare alla massima serie. Sullo sfondo spunta la candidatura di Artem Dovbyk, punta classe 1997 del Dnipro. La classica opzione low cost che piace tanto a Urbano Cairo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!