Torino Napoli – “Buongiorno ha fatto 3-4 allenamenti in gruppo ed è recuperato, lo stesso per Politano“. Alla vigilia di Torino-Napoli della 7^ giornata, Conte ha parlato in questo modo delle condizioni del difensore e dell’esterno. Chi dei due, però, avrà la possibilità di partire dal 1′ minuto nel prossimo turno del campionato?
Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dai campi, la risposta è nessuno dei due. Avendo un occhio di riguardo per la Champions League, Conte starebbe valutando di preservare entrambi, lasciandoli inizialmente in panchina nel prossimo impegno contro i granata.
Al posto del grande ex del match dovrebbe toccare nuovamente a Beukema, pronto in coppia con Juan Jesus alle spalle di Meret. Secondo Sky Sport, infatti, l’estremo difensore italiano è in pole rispetto ad un altro ex della partita come Milinkovic-Savic. Per concludere, Neres viaggia spedito verso la seconda titolarità consecutiva al posto di Politano.
Torino Napoli 7^ giornata: le probabili formazioni
TORINO (4-3-2-1): Israel; Pedersen/Lazaro, Maripan, Coco, Biraghi/Lazaro, Tameze/Gineitis, Asllani, Casadei; Ngonge, Vlasic; Simeone
NAPOLI (4‑3-3): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, De Bruyne; Neres, Hojlund, McTominay