Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Torino, Juric: “Ottima partita. Ecco perché ho scelto Okereke al posto di Sanabria”

Torino, Juric: “Ottima partita. Ecco perché ho scelto Okereke al posto di Sanabria”

Torino Monza Juric – Seconda vittoria consecutiva per il Torino che, dopo aver battuto l’Udinese, supera di misura anche il Monza di Raffaele Palladino con il risultato di 1-0, grazie al calcio di rigore trasformato da Sanabria.

Il tecnico della formazione granata, Ivan Juric, ha commentato così il successo della sua squadra: “Hanno fatto un grande primo tempo, come me lo aspettavo. Abbiamo concesso poco o niente, ma tanto dominio. La ripresa è stata una conseguenza”.

Sulla squadra: “Per la prima volta nella mia vita, la squadra non era giusta: comportamenti e allenamenti non al livello. Siamo stati bravissimi tutti insieme, staff e giocatori a prendere scelte complicate, prendendo a gennaio tre calciatori forti. Ora è un piacere allenarla, ci sentiamo tutti bene, vedo sorrisi in allenamento. Abbiamo fatto una grande scalata”.

Torino, Juric: “Okereke rende di meno nello stretto. Su Sanabria…”

Sanabria è forte, ha giocato un paio di mesi con un dolore al tendine e queste cose le paghi con un calo. In queste settimane siamo riusciti a farlo riposare e recuperare bene, ha offerto grandi prestazioni ma non solo per il gol, è entrato con la giusta voglia. La scelta dell’attaccante dipende molto dall’avversario. Negli spazi chiusi Okereke rende di meno e quindi scegliamo di conseguenza”.

ALTRE NOTIZIE

Juventus-Roma e Coppa d’Africa: c’è già la decisione su Ndicka

E’ arrivata la decisione su Ndicka in vista della prossima 16^ giornata tra Juve[...]

Allenatori post gara 15^ giornata | GASPERINI: “Non firmo per il 4° posto. Su Soulè e Ndicka dico che…”. FABREGAS: “Ecco come stanno Nico Paz e Diao”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

16^ giornata Serie A, rinvii e Supercoppa: come gestire i voti al fantacalcio, le tre opzioni

16^ giornata di Serie A e Supercoppa – Come gestire i voti nel prossimo anomalo [...]

Juventus-Roma e Coppa d’Africa: c’è già la decisione su Ndicka

E’ arrivata la decisione su Ndicka in vista della prossima 16^ giornata tra Juve[...]

16^ giornata Serie A, rinvii e Supercoppa: come gestire i voti al fantacalcio, le tre opzioni

16^ giornata di Serie A e Supercoppa – Come gestire i voti nel prossimo anomalo [...]