Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Torino-Milan, rischia Joao Felix: il motivo e cosa filtra su Theo

📢 Torino-Milan, rischia Joao Felix: il motivo e cosa filtra su Theo

Torino Milan – Qualche dubbio di formazione da sciogliere per mister Conceicao alla vigilia del match contro il Torino della 26^ giornata. A fornire gli ultimissimi aggiornamenti sulle possibili scelte del tecnico del Milan è Sky Sport, fonte che spiega come Joao Felix sia a rischio.

Questo perché, stando alle ultime novità, il portoghese non è al 100%. Tra mercoledì e giovedì l’ex Chelsea ha svolto allenamenti personalizzati, tornando solo oggi in gruppo. Conceicao non forzerà la mano e, se Joao Felix non lancerà segnali positivi, non verrà rischiato, almeno dal 1′ minuto.

Possibile che per lui possa esserci una panchina precauzionale, con l’avanzamento di Reijnders sulla trequarti. A quel punto Joao Felix potrebbe rappresentare un’arma utile per la ripresa, dove le sue qualità potrebbero fare la differenza. Segnali incoraggianti invece per Theo Hernandez: nonostante gli errori in Champions. il francese scenderà in campo dal 1′ minuto. Sull’out opposto pronto Jimenez al posto dell’infortunato Walker.

Torino Milan: le ultime sulle possibili scelte di Conceicao

📌 MILAN (4-2-3-1): Maignan; Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Milan-Udinese, gol Atta o autogol Bartesaghi: la decisione della Lega

Gol Atta o autogol Bartesaghi – Dubbio per i fantallenatori al 27′ di Milan-Udin[...]

Allenatori post gara 32^ giornata | D’AVERSA: “Questi tre giocatori devono riportare il Toro dove merita! Su Casadei e Obrador…”. PISACANE: “Cosa penso di Esposito”. SAMMARCO: “Orban in panchina? Il motivo”

Interviste post gara allenatori 32^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Udinese: Ricci titolare! Le scelte su Tomori, Leao, Pulisic e Atta

Formazioni ufficiali Milan Udinese – A San Siro sta per avere inizio il match tr[...]

FLASH | Milan-Udinese, gol Atta o autogol Bartesaghi: la decisione della Lega

Gol Atta o autogol Bartesaghi – Dubbio per i fantallenatori al 27′ di Milan-Udin[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Udinese: Ricci titolare! Le scelte su Tomori, Leao, Pulisic e Atta

Formazioni ufficiali Milan Udinese – A San Siro sta per avere inizio il match tr[...]