Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan | Dubbio Theo, out Giroud e Leao rischia: chi gioca e chi no contro il Torino

Milan | Dubbio Theo, out Giroud e Leao rischia: chi gioca e chi no contro il Torino

Torino-Milan – Anche in questo penultimo turno di campionato, come già in parte annunciato da Pioli in conferenza stampa, la formazione titolare del Milan potrebbe subire diverse modifiche rispetto a quella originale.

Si partirà prima di tutto dal modulo: le assenze per infortunio di Loftus-Cheek e Chukwueze obbligano Pioli ad abbandonare il 4-2-3-1 per tornare al vecchio 4-3-3. Ballottaggio serrato prima di tutto tra i pali: Maignan è recuperato, la sensazione è che se sarà al 100% potrà tornare titolare a discapito di Sportiello.

La certezza al momento è che, come annunciato da Pioli nella conferenza stampa di ieri, Giroud partirà dalla panchina. Al suo posto occhio al possibile sorpasso dell’ultim’ora di Jovic su Okafor. Attenzione però anche a Leao: il portoghese rischia una nuova esclusione. Arrivano inoltre novità sulle condizioni di Theo Hernandez.

Torino-Milan, Pioli cambia ancora: le novità di formazione

Il Milan di Pioli potrebbe cambiare nuovamente i volti dei propri protagonisti in campo in questa 37^ giornata contro il Torino. Esclusione forzata in vista per Theo Hernandez: il terzino francese non è al meglio a causa di un fastidioso attacco influenzale, al massimo potrà andare in panchina ed in pole al suo posto c’è Terracciano. Dalle ultime prove dovrebbe restare fuori anche Calabria, con Kalulu ad agire come terzino destro. Occhio infine a Leao: il numero 10 rischia la seconda panchina consecutiva, si segnala infatti il sorpasso di Okafor su di lui come ala d’attacco. Intoccabile Pulisic, al centro del tridente Jovic farà le veci di Giroud.

📢 MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw, Terracciano; Musah, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Jovic, Okafor.

ALTRE NOTIZIE

Roma, infortunio Wesley: è arrivato il primo verdetto

Tiene banco l’infortunio di Wesley in casa Roma. L’esterno brasiliano, uscito da[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | CONTE: “Meritavamo di più. Alisson? Ti punta e ti santa. Su Giovane dico che…”. GASPERINI: “Con Malen dall’inizio avremmo qualche punto in più. E su Dybala…”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]

Roma, infortunio Wesley: è arrivato il primo verdetto

Tiene banco l’infortunio di Wesley in casa Roma. L’esterno brasiliano, uscito da[...]

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]