Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Torino, Lukic pronto a dire addio: accordo trovato in Premier League

Torino, Lukic pronto a dire addio: accordo trovato in Premier League

Torino-Lukic – Il Torino di Ivan Juric ha pareggiato in trasferta contro l’Empoli di Paolo Zanetti per 2-2. Il mercato invernale è ancora caldo, la società granata sta pensando a qualche innesto, ma soprattutto a qualche uscita. Il centrocampista serbo Saša Lukic è un prossimo indiziato per lasciare Torino, l’accordo con un club di Premier League è stato trovato. Ecco le ultime indiscrezioni.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società granata ha trovato l’accordo con il Fulham per la cessione di Lukic. Dopo l’arrivo di Ilic, fortemente voluto da Juric, la cessione del classe ’96 è vicina. Gli accordi tra le due squadre ci sono, manca solo l’ok del calciatore. La trattativa è di circa 10 milioni, cifra che il club inglese verserà nelle casse del Torino.

Attualmente il calciatore ha chiesto qualche ora per pensare alla nuova esperienza, prima di dare l’ok definitivo. L’esclusione dal progetto di Juric lascia poche alternative al centrocampista serbo. Con la maglia granata, Lukic ha realizzato 14 gol e 6 assist in 168 partite. Nell’ultima stagione (2021-2022) in 35 partite ha siglato 5 gol e 4 assist.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 31^ giornata | SAMMARCO: “Ottima partita. Ecco perché ho sostituito Orban. Su Sarr e le scelte dell’arbitro…”. VANOLI: “Ecco come sta Kean. Sulla gestione di Dodo e Solomon…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Lazio-Parma: il verdetto su Bernabé, Noslin e Pedro

Formazioni ufficiali Lazio Parma – Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma, te[...]

Rigorista Cremonese 31^ giornata: out Vardy, scelto il tiratore

Rigorista Cremonese – Nella 31^ giornata di Serie A ci sarà un dettaglio da non [...]

Formazioni UFFICIALI Lazio-Parma: il verdetto su Bernabé, Noslin e Pedro

Formazioni ufficiali Lazio Parma – Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma, te[...]

Rigorista Cremonese 31^ giornata: out Vardy, scelto il tiratore

Rigorista Cremonese – Nella 31^ giornata di Serie A ci sarà un dettaglio da non [...]