Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lecce, novità Rebic verso il Torino: Gotti mischia le carte in attacco

Lecce, novità Rebic verso il Torino: Gotti mischia le carte in attacco

Torino Lecce – Arriva una novità dell’ultim’ora da segnalare tra le fila del Lecce. Il club salentino si prepara per l’ostica trasferta contro il Torino, in occasione della quale potrebbe avvenire l’esordio di Ante Rebic.

Dopo il suo ritorno a sorpresa in Italia, adesso Rebic non vede l’ora di tornare protagonista e scalpita per ritagliarsi uno spazio importante tra le fila del Lecce. Ha lavorato duramente durante la sosta e adesso mister Gotti lo ritiene pronto.

Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero in piena risalita le quotazioni di Rebic per una maglia dal primo minuto in Torino-Lecce. Andiamo a comprendere dunque più nel dettaglio come può cambiare l’attacco dei giallorossi.

Torino Lecce, Rebic scalpita: Gotti cambia in attacco

Novità Ante Rebic per il Lecce. Nella trasferta contro il Torino, l’attaccante croato può subito esordire da titolare. Mister Gotti avrebbe provato infatti proprio l’ex Milan da trequartista, alle spalle di Krstovic, con Oudin e Morente sulle fasce. Scivolerebbe così in panchina Rafia, allo stesso modo di Marchwinski, per il quale a questo punto si rischia di dover attendere ancora prima di vederlo all’opera tra le prime scelte.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | DE ROSSI: “Norton-Cuffy può diventare il più forte. Zaniolo un campione, sul rigorista…”. RUNJAIC: “Il cambio di Zanoli? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan, vice Allegri: “Come sta Pulisic, vi dico se potrà entrare! Nkunku…”

Torino Milan – Tutto pronto per Torino-Milan, ultimo posticipo della 14^ giornat[...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]

Milan, vice Allegri: “Come sta Pulisic, vi dico se potrà entrare! Nkunku…”

Torino Milan – Tutto pronto per Torino-Milan, ultimo posticipo della 14^ giornat[...]