Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lazio | Zaccagni, Castellanos, Dia, Tchaouna: chi gioca e chi no contro il Torino

Lazio | Zaccagni, Castellanos, Dia, Tchaouna: chi gioca e chi no contro il Torino

Torino Lazio – Ultimi preparativi e riflessioni per la Lazio di Baroni, che in questo weekend affronterà in trasferta il Torino. Fischio d’inizio alle 12:30 di domenica 29 settembre, con alcuni dubbi ancora da sciogliere.

Subito dopo l’impegno della 6^ giornata, la Lazio sarà impegnata all’Olimpico contro il Nizza nel secondo turno di Europa League. Nonostante ciò, però, non dovrebbe esserci alcun turnover per Zaccagni, regolarmente presente dal 1′.

Da capire quali saranno poi le scelte del resto del reparto offensivo. Al momento sulla destra Isaksen è in leggero vantaggio su Tchaouna. Definita infine la gestione di Dia e Castellanos.

Torino Lazio: la gestione di Dia e Castellanos

Nessun ragionamento in vista dell’Europa League: Baroni è pronto per schierare nuovamente dall’inizio Dia e Castellanos. Il senegalese tornerà al centro della trequarti, mentre il Taty, subentrato nella ripresa contro la Dinamo Kiev, si riprenderà finalmente una maglia dal primo minuto. Si ricomporrà dunque la coppia che in questo inizio di stagione ha fatto le fortune della Lazio e dei fantallenatori.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Atalanta, Scalvini e Kolasinac ko: Palladino accende l’allarme

Infortunati Atalanta – Serata discretamente positiva per l’Atalanta, che ha otte[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | GASPERINI: “Cosa filtra sui rientri di Pellegrini, Koné, Dybala e Wesley”. PALLADINO: “Retroscena De Ketelaere, su Krstovic e Scamacca…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Roma, nuovo stop Mancini: Gasperini fa chiarezza!

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]

Infortunati Atalanta, Scalvini e Kolasinac ko: Palladino accende l’allarme

Infortunati Atalanta – Serata discretamente positiva per l’Atalanta, che ha otte[...]

Roma, nuovo stop Mancini: Gasperini fa chiarezza!

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]