Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Torino-Lazio | Adams, Sanabria, Vlasic, Borna Sosa: chi gioca e chi no

Torino-Lazio | Adams, Sanabria, Vlasic, Borna Sosa: chi gioca e chi no

Torino Lazio – La 6^ giornata di Serie A prenderà il via questa sera (venerdì 27 settembre) con il primo anticipo fra Milan e Lecce. Fra gli incroci più interessanti di questo turno ci sarà il classico lunch match della domenica, che in questo weekend contrapporrà Torino e Lazio, entrambe a caccia di punti per restare ai vertici della classifica.

In casa granata, in particolare, mister Vanoli deve ancora sciogliere alcuni dubbi sulla formazione titolare che andrà a schierare contro i biancocelesti. Il primo ballottaggio è sulla fascia sinistra e riguarda Pedersen e Borna Sosa: quest’ultimo al momento è in vantaggio sull’ex Sassuolo.

Il testa a testa principale riguarda però l’attacco e nello specifico il partner di Zapata nella coppia offensiva: attualmente c’è Sanabria in pole su Adams, ma non è da escludere il sorpasso dello scozzese in extremis.

Torino Lazio, da Adams e Sanabria a Borna Sosa e la gestione di Vlasic

Un’ultima questione da definire per Vanoli è la gestione di Vlasic: il croato tornerà tra i convocati, ma dopo la lunga assenza per infortunio partirà certamente dalla panchina, con la possibilità di subentrare nel corso della ripresa. Al fantacalcio potete schierarlo, ma solo con una riserva certa del voto per coprirvi.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 13^ giornata | ITALIANO: “Su Ravaglia, Casale, Dominguez e Bernardeschi dico che…”. NICOLA: “Vardy è un campione è venuto qui per…”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, infortunio Vlahovic: operazione sì o no? Le ultimissime

Tiene banco l’infortunio di Vlahovic, il quale ha rimediato una lesione di alto [...]

Rigorista Juventus, cambiano le gerarchie senza Vlahovic: svolta per David

Rigorista Juventus – Tegola pesante per la Juventus, che almeno per i prossimi t[...]

Juventus, infortunio Vlahovic: operazione sì o no? Le ultimissime

Tiene banco l’infortunio di Vlahovic, il quale ha rimediato una lesione di alto [...]

Rigorista Juventus, cambiano le gerarchie senza Vlahovic: svolta per David

Rigorista Juventus – Tegola pesante per la Juventus, che almeno per i prossimi t[...]