Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Torino, la cessione di Schuurs può aprire diverse strategie: spunta un nome in attacco

Torino, la cessione di Schuurs può aprire diverse strategie: spunta un nome in attacco

Torino-Schuurs – Il Torino di Ivan Juric sembra aver trovato stabilità in Serie A. L’undicesima posizione potrebbe rappresentare uno dei tanti obiettivi della formazione granata. In questi giorni di sosta, le strategie di mercato non si fermano: il DS Vagnati studia alcuni piani che girano intorno alla cessione dell’olandese Perr Schuurs. Spunta un nome in attacco.

Il difensore olandese è arrivato in Italia per sostituire un altro pupillo difensore del Torino, l’oramai ex Gleison Bremer. Un compito arduo che attualmente sta svolgendo senza far rimpiangere la scelta fatta dalla società granata. Le sue statistiche sono impressionanti, come le sue prestazioni: in 21 presenze ha realizzato 2 assist e ha la media di 4.05 a partita per duelli vinti

La Premier League punta il calciatore, i club inglesi potrebbero essere pronti per spendere 50 milioni per Schuurs. Il piano di Vagnati sarebbe quello di finanziare i riscatti: Miranchuk (12 milioni), Vlasic (15 milioni), Lazaro (4,5 milioni). Un nome spunta in attacco: si tratta di Mbala Nzola. Il cartellino del calciatore dello Spezia potrebbe essere preso per 5-6 milioni di euro. A riportarlo è TuttoSport.

ALTRE NOTIZIE

Bologna, Castro e Immobile insieme dal 1′? Mossa a sorpresa di Italiano

Castro e Immobile insieme dal 1′? Nelle ultime ore si è alimentata parecchio la [...]

FLASH | Infortunio Morata, cambio obbligato al 32′ di Inter-Como!

Infortunio Morata – Pessime notizie per Fabregas e i fantallenatori poco dopo la[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | VANOLI: “Il rigorista era Gudmundsson”. DS FIORENTINA: “Serie B e esonero Vanoli? Rispondo così”. GROSSO: “Le condizioni di Pinamonti”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Bologna, Castro e Immobile insieme dal 1′? Mossa a sorpresa di Italiano

Castro e Immobile insieme dal 1′? Nelle ultime ore si è alimentata parecchio la [...]

FLASH | Infortunio Morata, cambio obbligato al 32′ di Inter-Como!

Infortunio Morata – Pessime notizie per Fabregas e i fantallenatori poco dopo la[...]