Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Torino, Juric: “Futuro? Vi spiego. Ecco cosa si è fatto Bellanova”

Torino, Juric: “Futuro? Vi spiego. Ecco cosa si è fatto Bellanova”

Torino Juventus – Dopo la sconfitta maturata in casa dell’Empoli, il Torino non riesce a tornare a vincere. I granata non sono riusciti ad andare lo 0-0 nel derby della Mole giocato contro la Juventus, rimandando così il ritorno alla vittoria contro i bianconeri.

Il tecnico della formazione granata, Ivan Juric, ha commentato così la prova della sua squadra: “Oggi abbiamo giocato bene ma la differenza tra le grandi squadre è anche nella mancanza di super qualità. Abbiamo fatto bene in questi 3 anni ma abbiamo perso diversi giocatori importanti. Abbiamo sostituito bene ma ci manca sempre qualcosina. C’è rammarico perché da 4-5 mesi giochiamo bene e siamo sul pezzo. Ci manca qualcosina per arrivare più su”.

Sul futuro: “Non posso rispondere, non ne stiamo parlando ma solo lavorando. Ci vuole tempo per capire certe cose, sono convinto che la storia del Toro è tale che deve lottare per l’Europa e fare di tutto per provarci. Lo impone la storia, il mio discorso è basato su questo: crescita, miglioramenti e consapevolezza”.

Torino, Juric: “Bellanova ha avuto crampi”

“Credo che Bellanova non si sia fatto nulla. Dobbiamo crescere su questo aspetto, credo siano solo crampi o gli è girata la caviglia. Spero che arrivi a fare tutti i 95 minuti. C’è un’armonia che si vede in campo, lo stadio oggi era fantastico ed ero orgoglioso di essere del Toro”.

Altre notizie

🎙️ Allenatori post gara 4^ giornata | Fabregas: “Belotti in panchina? Vi spiego. Fadera è il giocatore che mancava”. Italiano: “Dallinga migliorerà”

Interviste post gara allenatori 4^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Milan-Venezia, le ULTIMISSIME: la scelta su Pulisic e Busio, assente Tomori

Probabili formazioni Milan Venezia – Andata in archivio Empoli-Juventus, il saba[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 4^ giornata | Gotti: “Rebic può giocare con Krstovic. Su Hasa e Marchwinski…”. Gasperini: “La gestione di Lookman”

Conferenze stampa 4 giornata Serie A – Archiviata la prima sosta per le nazional[...]

Milan-Venezia, le ULTIMISSIME: la scelta su Pulisic e Busio, assente Tomori

Probabili formazioni Milan Venezia – Andata in archivio Empoli-Juventus, il saba[...]