Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Juventus, Chiesa o Yildiz nel derby? Il favorito per affiancare Vlahovic

Juventus, Chiesa o Yildiz nel derby? Il favorito per affiancare Vlahovic

Torino-Juventus – Ultimissimi preparativi in casa Juventus in vista del tanto atteso derby della Mole. Sono ancora da sciogliere alcuni dubbi di formazione per i bianconeri che affronteranno il Torino.

Mister Allegri, nella conferenza stampa di vigilia, aveva infatti annunciato due ballottaggi, entrambi sulle fasce di centrocampo. A sinistra Kostic ed Iling Junior, dall’altra parte Cambiaso e Weah. Al momento l’esterno serbo e il difensore italiano partono in pole sulla rispettiva concorrenza.

Un altro dubbio, più per il fantacalcio che per i piani di Allegri, riguarda il partner di Vlahovic nella coppia d’attacco. Chi sarà titolare tra Chiesa e Yildiz? Il tecnico della Juventus pare abbia preso la sua decisione.

Torino-Juventus, il favorito accanto a Vlahovic tra Chiesa e Yildiz

Sale la tensione in vista del derby tra Torino e Juventus. Chi sarà titolare tra Chiesa e Yildiz nell’attacco bianconero? Al momento, nonostante recentemente non sia stato al top dal punto di vista fisico, il numero 7 parte in pole sul giovane turco. A meno di sorprese, dunque, sarà lui ad affiancare inizialmente Vlahovic. Non è escluso, però, che il classe 2005 possa ritagliarsi uno spazio importante nel corso della gara.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 34^ giornata | CUESTA: “Felice per la salvezza! Elphege e Pellegrino insieme? Vi spiego perché”. HILJEMARK: “Futuro? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Bologna-Roma: le decisioni su Ravaglia, Castro e Dybala. C’è El Aynaoui

Formazioni ufficiali Bologna Roma – Tutto pronto al Dall’Ara per la sfida tra Bo[...]

Napoli, quando torna Di Lorenzo dall’infortunio: le sensazioni per la 35^ giornata

Infortunio Di Lorenzo – Archiviata la rotonda vittoria ai danni della Cremonese,[...]

Formazioni UFFICIALI Bologna-Roma: le decisioni su Ravaglia, Castro e Dybala. C’è El Aynaoui

Formazioni ufficiali Bologna Roma – Tutto pronto al Dall’Ara per la sfida tra Bo[...]

Napoli, quando torna Di Lorenzo dall’infortunio: le sensazioni per la 35^ giornata

Infortunio Di Lorenzo – Archiviata la rotonda vittoria ai danni della Cremonese,[...]