Torino-Inter – Alle ore 18:00 di oggi, sabato 21 ottobre, l’Inter sarà chiamata a scendere in campo nell’ostica sfida esterna contro il Torino, una formazione sempre in grado di tenere testa alle Big e di fronte alla quale non si può concedere alcuna disattenzione.
Si prospetta una gara alquanto combattuta, nella quale i duelli fisici saranno protagonisti. Per questo motivo, mister Simone Inzaghi starebbe preparando alcune novità inaspettate, una delle quali riguardanti la corsia destra di centrocampo.
Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, è pronta la svolta per Darmian: il difensore italiano avrebbe sorprassato Dumfries, pronto a partire dal 1′ nel ruolo di esterno destro di centrocampo. La scelta potrebbe legarsi anche ad una questione di gestione delle energie: il primo ha disputato durante la sosta 90′ in Italia-Malta, rimanendo in panchina nella successiva gara contro l’Inghilterra, mentre l’ex PSV è stato impiegato in entrambe le gare della sua Olanda. La gestione al fantacalcio di entrambi, a questo punto, cambia.
Torino-Inter, la gestione di Darmian e Dumfries al fantacalcio
Possibile novità nell’Inter in vista dell’imminente sfida della 9^ giornata di Serie A contro il Torino. Mister Inzaghi infatti avrebbe scelto Darmian come esterno destro di centrocampo, con Dumfries destinato alla panchina. Di fronte a tale scenario, il nostro consiglio è quello di schierare assolutamente il primo, qualora doveste averlo in rosa. Oltre a garantire spesso ottimi voti utili per il modificatore, il difensore italiano è anche il grande ex della gara, un motivo in più per concedergli una chance. Il collega olandese, però, non va scartato a priori: seppur sfavorito, resta comunque in ballottaggio. Nel peggiore dei casi avrà spazio a gara in corso, ma per evitare rimpianti, con una riserva sicura a coprirvi, dovreste comunque schierarlo tra i vostri titolari.