Formazioni Torino Inter – Archiviata la storica vittoria contro il Barcellona, l’Inter si prepara alla sfida della 36^ giornata contro il Torino. Occhio alle scelte di Inzaghi soprattutto dopo le fatiche della Champions League. Il tecnico, infatti, potrebbe optare per un parziale turnover per consentire a qualche acciaccato di recuperare al meglio.
Possibile turno di riposo per Lautaro Martinez, al suo posto pronto Taremi. L’attaccante argentino potrebbe partire dalla panchina per recuperare al meglio la migliore condizione dopo il recente infortunio. Come confermato dallo stesso Inzaghi, Lautaro Martinez ha forzato un po’ il ritorno in campo contro il Barcellona per cercare di rispondere presente a ogni costo.
Ecco perchè contro il Torino, dunque, l’argentino partirà quasi sicuramente dalla panchina, soprattutto per evitare potenziali problematiche in vista della finale del 31 maggio. Occhio anche alla titolarità di Thuram, anche lui reduce da una prestazione decisamente dispendiosa contro il Barcellona. Thuram, quindi, potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio ad Arnautovic o Corra.
Formazioni Torino-Inter, turnover per Inzaghi: c’è Calhanoglu
Discorso leggermente diverso per Calhanoglu: non è escluso che il centrocampista turco possa trovare spazio dal primo minuto, soprattutto perchè l’Inter dovrà cercare di complicare i piani scudetto del Napoli fino all’ultima giornata. Per gli uomini di Simone Inzaghi sarà fondamentale vincere contro i granata per mettere pressione agli azzurri di Antonio Conte.
Calhanoglu potrebbe scendere in campo dal primo minuto, anche se scalpita Zielinski. Stesso discorso per Barella, il quale potrebbe giocare dal primo minuto. Mkhitaryan, invece potrebbe rifiatare lasciando spazio a uno tra Zielinski o Frattesi. Verso un turno di riposo anche Dumfries (non al meglio) e Dimarco. A loro posto pronti Darmian e Carlos Augusto (o Zalewski).