Infortunio Simeone – Ancore brutte notizie in casa Torino dopo l’infortunio di Ilic. Come confermato dai recenti esami strumentali, infatti, Simeone ha rimediato una lesione muscolare distrattiva al retto femorale della coscia sinistra durante l’ultimo allenamento. Altra brutta tegola per Baroni, il quale dovrà fare a meno del suo centravanti per le prossime giornate.
L’attaccante argentino, infatti, salterà sicuramente la sfida della 12^ giornata tra Torino-Como e potrebbe restare fermo ai box per circa 30-40 giorni. Le sue condizioni saranno rivalutate con calma nel corso dei prossimi giorni. Chi sostituirà Simeone contro il Como?
Baroni si affiderà sicuramente alla coppia Adams-Ngonge, mentre Zapata partirà ancora dalla panchina in attesa che recuperi la migliore condizione fisica e possa tornare a completa disposizione per la seconda parte della stagione.
Infortunio Simeone, il comunicato ufficiale del Torino
“Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Giovanni Simeone, a seguito di uno scontro di gioco in allenamento, hanno evidenziato una lesione distrattiva miofasciale del muscolo retto femorale della coscia sinistra. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.





