Tiene banco l’infortunio di Simeone in vista della prossima sfida della 14^ giornata contro il Milan. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, l’attaccante argentino ha totalmente recuperato dal recente ko muscolare e potrebbe ritornare nell’elenco dei convocati già dal match contro i rossoneri.
Cresce l’ottimismo e fumata bianca in arrivo: Simeone potrebbe accomodarsi inizialmente in panchina per poi subentrare in campo nel corso della ripresa. Tutto dipenderà dall’ok definitivo da parte dello staff medico granata, ma anche dalle sensazioni dello stesso attaccante argentino.
Filtra totale fiducia e ottimismo. Bisognerà capire se Baroni deciderà di schierarlo subito dal primo minuto, o se Simeone sarà arruolato solamente per la panchina e per l’ultima parte di gara. Ngonge e Zapata dovrebbero formare la coppia d’attacco titolare, anche se Adams potrebbe insidiare la titolarità di entrambi.
Infortunio Simeone, semaforo verde per la 14^ giornata
Come accennato, Simeone è pronto a tornare a completa disposizione di Baroni. Cosa fare al fantacalcio in vista della 14^ giornata? A prescindere dalla titolarità o meno del centravanti argentino, il nostro consiglio è quello di non schierare Simeone nella vostra formazione titolare perchè contro il Milan potrebbe riscontrare diverse difficoltà, soprattutto di fronte all’ottima organizzazione difensiva dei rossoneri.





