Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Torino, cosa filtra verso Bologna: da Karamoh a Vojvoda

Torino, cosa filtra verso Bologna: da Karamoh a Vojvoda

Torino formazione – Il Torino di Ivan Juric dovrà affrontare il Bologna di Thiago Motta, match valido per la 25^ giornata di Serie A. La partita è calda ancor prima di iniziare, entrambe le squadre si giocano punti fondamentali ai fini della classifica del campionato. La squadra granata si sta preparando bene, nonostante la lunga lista di calciatori indisponibili. Ecco cosa filtra.

Il tecnico granata potrebbe schierare il 3-4-2-1 con in porta Milinkovic Savic. La difesa sarà composta da Djidji, Schuurs e Buongiorno. A centrocampo spuntano i primi dubbi: Ola Aina è attualmente favorito su Rodriguez e Vojvoda per una maglia da titolare. Questo dubbio si potrebbe risolvere sul finale. Linetty è favorito leggermente su Adopo. Nessun dubbio per Ilic e Singo.

Su Vlasic, il tecnico ha dichiarato: “Vlasic prosegue, non ci sarà nemmeno per la prossima“. Insostituibile Miranchuk che farà compagnia a uno tra Karamoh e Seck, il primo è più appetibile per Juric. In attacco non può mancare Sanabria. Sulla questione Radjonic, il l’allenatore è stato chiaro: “Radjonic? Anche la squadra non accetta certe cose, spero capisca. Aspettiamo suoi segnali“.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | ZANETTI: “Montipò scarico! Partirà una competizione con Perilli, vi spiego”. NICOLA: “Classica partita salvezza”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]