Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Torino, nuovo rinforzo in difesa: chiusura vicina per Doig!

Torino, nuovo rinforzo in difesa: chiusura vicina per Doig!

Torino-Doig – Il calciomercato del Torino sta prendendo forma, dopo l’acquisto di Raoul Bellanova, la società granata pensa a Josh Doig per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione di Serie A. Il giovane talento scozzese ha attirato l’interesse di alcune squadre dopo le ottime prestazioni con la maglia del Verona. Ecco i dettagli.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Torino è in pole per Josh Doig e la società spera di chiudere anzitempo la trattativa. Il presidente Urbano Cairo e il DS Vagnati lavorano per finalizzare l’affare entro l’inizio della prossima settimana. Il classe 2002 era ben voluto anche dal Bologna, ma successivamente ha deciso di abbandonare la trattativa per alcuni problemi riscontrati.

Le qualità di Josh Doig si adattano perfettamente al gioco del Torino, che cerca un calciatore dinamico, in grado di contribuire sia in fase difensiva che offensiva. La sua velocità, il suo senso della posizione e la sua abilità nel crossare il pallone fanno di lui un profilo perfetto per il sistema di gioco del Torino e di Ivan Juric.

Torino-Doig, le statistiche

Il Torino è vicino a Josh Doig, quest’ultimo è considerato un rinforzo di qualità per la formazione di Ivan Juric. Nella scorsa stagione, il difensore, ha collezionato 2 gol e 4 assist in 22 partite giocate. Con l’allenatore granata potrebbe ricoprire un ruolo più offensivo, senza nulla togliere alla fase difensiva. In ottica fantacalcio sarà sicuramente un calciatore da tenere d’occhio!

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Udinese-Juventus: il verdetto finale su Atta, David e il ruolo di Yildiz

Formazioni ufficiali Udinese Juventus – Tutto pronto allo stadio Friuli di Udine[...]

Pellegrino tra gol e mercato: la verità sull’interesse della Juventus

Pellegrino Juventus – Il nome di Mateo Pellegrino non sta passando inosservato i[...]

Allenatori post gara 29^ giornata | PALLADINO: “Ecco quando torna Raspadori. Su Ederson, gli episodi arbitrali e CDK…”. Inter in silenzio stampa!

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Udinese-Juventus: il verdetto finale su Atta, David e il ruolo di Yildiz

Formazioni ufficiali Udinese Juventus – Tutto pronto allo stadio Friuli di Udine[...]

Pellegrino tra gol e mercato: la verità sull’interesse della Juventus

Pellegrino Juventus – Il nome di Mateo Pellegrino non sta passando inosservato i[...]