Cosa fare con Zapata al fantacalcio? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi del Torino e anche tutti i fantallenatori in vista dell’asta. La sensazione, come confermato anche da Baroni nelle scorse settimane, è che l’attaccante colombiano avrà bisogno di tempo per ritrovare la migliore condizione fisica dopo il lungo infortunio della passata stagione.
L’acquisto di Simeone, e la conferma di Adams, confermano le parole del tecnico granata, il quale inserirà nuovamente Zapata nel contesto tattico con la dovuta calma e con la massima cautela. Cosa fare al fantacalcio? Potete puntare su di lui come possibile scommessa, ma non aspettatevi (almeno inizialmente) un posto da titolare certo e scontato.
CONSULTA TUTTI I NOSTRI CONSIGLI FANTACALCIO IN VISTA DELL’ASTA
Non è escluso che Zapata, nel medio-lungo periodo, possa ritrovare lo smalto dei tempi migliori, un’ottima condizione fisica e il ritmo partita che gli potrebbe consentire di contendere un posto da titolare a Simeone. Nel frattempo, Baroni potrebbe mandarlo in campo solamente nel corso della ripresa per l’ultima mezz’ora di gara.
Zapata al fantacalcio, niente spese folli all’asta
Come accennato, il nostro consiglio, almeno in questa prima fase, è quello di evitare spese folli e aste al rilancio per Zapata. Potete puntate su di lui come scommessa per completare il reparto offensivo, puntando sul suo attuale scarso hype e su un rendimento che potrebbe crescere nel corso delle settimane.