Torino Como – Nell’anticipo del lunedì, alle ore 18:30 andrà in scena un interessantissimo Torino-Como. Proprio in vista della 12^ giornata di Serie A non mancano alcuni dubbi di formazione da sciogliere, tanto per Baroni, quanto per Fabregas.
Partendo dai padroni di casa, il primo riguarda la porta: Israel va verso la via della guarigione, ma il tecnico granata dovrebbe optare ancora per Paleari tra i pali. Spostandoci in avanti, sarà necessario sostituire l’infortunato Simeone. Ad affiancare Adams dovrebbe essere Ngonge, più avanti di condizione rispetto a Zapata. Il colombiano, invece, sarà l’arma a disposizione di Baroni per il secondo tempo.
Non mancano dubbi anche in casa Como, con diversi ballottaggi ancora aperti. In difesa più Smolcic di Vojvoda, mentre a centrocampo Caqueret dovrebbe spuntarla su Da Cunha. Sulla trequarti non ci sarà l’infortunato Diao: al suo posto più Rodriguez di Kuhn per completare il reparto con Nico Paz e Addai. Nonostante il periodo no, Fabregas dovrebbe preferire ancora Morata a Douvikas dall’inizio.
Torino Como 12^ giornata: le possibili scelte di Baroni e Fabregas
TORINO (3-4-1-2): Paleari; Ismajli, Coco, Marian; Pedersen, Casadei, Asllani, Lazaro; Vlasic; Adams, Ngonge/Zapata
COMO (4‑2‑3‑1): Butez; Smolcic/Vojvoda, Ramon, Diego Carlos, Valle; Perrone, Caqueret/Da Cunha; Addai, Nico Paz, J. Rodriguez/Kuhn; Morata/Douvikas





