Il Torino ritrova in anticipo Saul Coco. Il difensore granata tornerà a breve in Italia, ponendosi immediatamente a disposizione di mister Baroni dopo l’eliminazione dalla Coppa d’Africa.
Coco e la sua Guinea Equatoriale sono stati eliminati aritmeticamente dalla competizione in seguito alla sconfitta per 1-0 contro il Sudan, in cui il centrale granata è stato protagonista in negativo con uno sfortunato autogol che ha deciso la sfida.
Coco dovrà comunque disputare l’ultima ed ininfluente sfida del girone, in programma alle 17 di mercoledì 31 dicembre. Dopodiché farà rientro al Torino, con speranze di ritorno in campo già nella 18^ giornata.
Rientro Coco, cosa filtra per Verona Torino della 18^ giornata
Saul Coco eliminato dalla Coppa d’Africa, Guinea Equatoriale fuori ai gironi. Il difensore granata tornerà così in anticipo in Italia. Stando a Tuttosport, potrebbe essere convocato già per Verona-Torino della 18^ giornata, anche se tutto lascia pensare che, reduce dal viaggio intercontinentale, al massimo andrà in panchina. Dovrebbero esserci dunque in difesa ancora Tameze, Maripan ed Ismajli.





