eSerieA Tim Fifa 2022, vince il Torino: Venezia ko, i dettagli

Torino campione eSerie A Tim – Si conclude con un trionfo tutto granata la nuova edizione della eSerie A Tim. L’evento ha coinvolto ovviamente gamer che hanno rappresentato tutte le venti formazioni che militano nel campionato “reale”, quello che si gioca ogni weekend sul campo.

Ad aggiudicarsi il trofeo per la stagione 2021/2022 è stato, come detto, il Torino. La compagine granata ha dimostrato di avere i player più forti in questo campionato. Il tutto nella cornice ormai diventata abituale delle Final Eight che si sono svolte in questi ultimi giorni.

I granata hanno sconfitto ai quarti di finale l’Empoli, al termine di una gara decisa solo ai tempi supplementari. Stessa sorte per il Venezia che ha avuto la meglio sulla Sampdoria e per la Salernitana che ha sconfitto la Fiorentina. Infine il Milan ha completato il quadro perdendo contro il Sassuolo.

Torino campione eSerie A Tim superato il Venezia in finale

Poi è giunto il momento delle semifinali in cui i joypad dei protagonisti si sono fatti bollenti. Nella prima partita il Venezia ha avuto la meglio sulla sorprendente Salernitana, dopo un ottimo inizio di gara. Nell’altra gara il Torino ha battuto il Sassuolo dopo aver fatto ricorso ancora una volta all’overtime.

Si giunge dunque all’atto conclusivo di questa nuova edizione della eSerie A Tim. Di fronte Torino e Venezia per l’assegnazione del titolo. I granata riescono a vincere una bellissima partita con il punteggio di 3-2 grazie al suo player Obrun2002. Niente da fare per i lagunari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!