FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Approfondimenti Fantacalcio

Torino-Cagliari: Pavoletti, Pereiro o Keita? Chi scegliere e le novità

Tutto pronto per la sfida tra Torino-Cagliari, match in programma per la 27^ giornata di Serie A. Padroni di casa a caccia di conferme dopo l’ottimo pareggio contro la Juventus, ospiti obbligati a fare punti per cercare di tenere vive le speranze salvezza. Massima attenzione alle possibili scelte di Mazzarri.

Chi scegliere al fantacalcio tra Pavoletti, Pereiro e Keita? Mazzarri, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe confermare Pereiro dal primo minuto anche in vista della sfida contro i granata. L’attaccante uruguaiano partirà dal primo minuto a sostegno di Joao Pedro, mentre Pavoletti potrebbe trovar spazio a gara in corso.

Attenzione, però, ai possibili colpi di scena sul ballottaggio. Quasi certa, invece, l’esclusione di Keita Balde. L’ex Inter, Lazio e Monaco, difficilmente riuscirà a insidiare la titolarità di uno tra Pereiro e Pavoletti. Keita si accomoderà in panchina e potrebbe essere chiamato in causa solamente in casi di stretta necessità.

Torino-Cagliari, Pereiro o Pavoletti? Chi sarà titolare e cosa fare al fantacalcio

Come detto, stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Pereiro resta favorito su Pavoletti per una maglia da titolare. Più defilata la candidatura di Keita Balde. Cosa fare al fantacalcio? Su chi puntare? Il nostro consiglio è quelli di scegliere Pereiro dal primo minuto, ma trattenete anche Pavoletti nella vostra rosa.

Discorso differente per Keita. Per quel che riguarda l’ex attaccante dell’Inter e del Monaco, qualora abbiate la possibilità di fissare una nuova finestra di mercato nella vostra lega prima della fine della stagione, svincolatelo o proponetelo come pedina di scambio. Le gerarchie offensive del Cagliari in vista della seconda parte della stagione sembrerebbero essere ormai definite: Pereiro e Pavoletti pronti a giocarsi una maglia da titolare al fianco di Joao Pedro, Keita ultima scelta di Mazzarri.