Torino Atalanta – Tutto pronto per la sfida della 4^ giornata di campionato tra Torino-Atalanta. Attenzione alle ultime novità di formazione in casa nerazzurra e alle possibili scelte di Juric. Certa l’assenza di Scamacca, il quale non ha ancora recuperato dal recente fastidio al ginocchio. Il suo forfait è praticamente confermato.
Krstovic, quindi, scenderà nuovamente in campo dal primo minuto al centro dell’attacco, e sarò supportato da Sulemana a Samardzic. Sulemana resta favorito su Maldini per il ruolo di trequartista di sinistra, mentre Samardzic prenderà il posto di De Ketelaere, fermo ai box per un risentimento muscolare agli adduttori.
Difficilmente il fantasista belga riuscirà a recuperare per il match contro i granata. La sua assenza sembrerebbe essere ormai certa. Per quel che riguarda Lookman, invece, l’attaccante nigeriano ha ricucito i rapporti con Juric e la società atalantina e tornerà nell’elenco dei convocati contro il Torino. Nella migliore delle ipotesi, però, Lookman scenderà in campo solamente negli ultimi 15-20 minuti di gara.
Torino-Atalanta: le percentuali di titolarità dell’attacco nerazzurro
- SULEMANA-SAMARDZIC-KRSTOVIC: 55%
- MALDINI-SAMARDZIC-KRSTOVIC: 30%
- SULEMANA-MALDINI-KRSTOVIC: 10%
- ALTRO: 5%