Leghe Fantacalcio
Home » Torino » Calciomercato Torino » Torino, pronto l’assalto ad Acuña: Lazio e Milan sono avvisate

Torino, pronto l’assalto ad Acuña: Lazio e Milan sono avvisate

Torino Acuña – La stagione del Torino è stata senza dubbio molto buona con un 10 posto in classifica che può chiaramente soddisfare Juric ma anche Cairo che recentemente ha confermato lo stesso allenatore anche per la prossima stagione e siederà dunque ancora una volta sulla panchina granata.

Per questo ora è tempo di pensare a dei rinforzi per il prossimo anno in modo tale da essere ancor di più competitivi più di quanto non lo siano stati in questa stagione. Un nome, riportato da Tuttosport è un obbiettivo anche del Milan e della Lazio. Si tratta di Marcos Acuña che ha appena vinto l’Europa League con il Siviglia.

Come detto, l’esterno era un obbiettivo anche dei rossoneri ma, visto l’addio di Maldini e Massara la pista che lo porterebbe a Milano si sarebbe raffreddata. Anche i biancocelesti avevano mostrato interesse e di conseguenza per i granata ci sarebbe un’assidua concorrenza e non semplice.

Torino Acuña, la scelta ed il ruolo possibile

Sarà ora il giocatore a prendere una decisione sul suo futuro che lo vedrebbe dunque sempre più vicino alla Serie A. Giocare la Champions con il Milan o la Lazio oppure provare a riportare il Torino a grandi livelli? Acuña è un terzino sinistro molto veloce. Juric potrebbe inserirlo nella fascia sinistra per dare maggiore vivacità a tutta la manovra.

ALTRE NOTIZIE

Sassuolo, allarme pertosse rientrato: annuncio verso la 31^ giornata

Allarme pertosse rientrato per il Sassuolo. La settimana di sosta ha arginato la[...]

Sky Sport | Rinnovo Dybala: Gasperini interviene e cambia tutto!

Rinnovo Dybala – Possibile colpo di scena intorno al futuro calcistico di Paulo [...]

CONFERENZE STAMPA 31^ GIORNATA | HILJEMARK: “Chi gioca in porta? Rispondo così. Sul ruolo di Tramoni…”. PISACANE: “Recuperato Borrelli”

Conferenze stampa 31^ giornata – Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie [...]

Sassuolo, allarme pertosse rientrato: annuncio verso la 31^ giornata

Allarme pertosse rientrato per il Sassuolo. La settimana di sosta ha arginato la[...]

Sky Sport | Rinnovo Dybala: Gasperini interviene e cambia tutto!

Rinnovo Dybala – Possibile colpo di scena intorno al futuro calcistico di Paulo [...]