FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

La Top 11 degli svincolati in Serie A di giugno: c’è anche Di Maria

Top 11 svincolati Serie A – A giugno, molti calciatori di squadre della Serie A vedranno terminare i propri contratti con i rispettivi club. Saranno diversi i calciatori che in estate cambieranno casacca o che, viceversa, troveranno poi un’intesa per il prolungamento contrattuale.

Intanto però, attenendoci alle attuali scadenze, è possibile disegnare una Top 11 dei giocatori che saranno o potranno essere svincolati nel giugno del 2023. Non mancheranno nomi di grandi calciatori, che potrebbero essere appetibili per diversi club italiani e stranieri.

Tra i big che lasceranno sicuramente o quasi la Serie A, rientrano calciatori come Milan Skriniar (che di fatto ha già firmato con il Psg), Angel Di Maria (che vorrebbe tornare a giocare in Argentina) e Adrien Rabiot (pronto a coronare il suo sogno e passare a giocare in Champions League). Non mancheranno poi giocatori che potrebbero o dovrebbero rinnovare presto il loro contratto, come ad esempio Giroud o Smalling, ma che intanto vedranno scadere a giugno i lori accordi con Milan e Roma. Ciò che ne viene fuori è un undici sulla carta molto competitivo, che potrebbe forse lottare per un posizionamento europeo.

Top 11 svincolati Serie A, il miglior schieramento

Top 11 svincolati (3-4-3): Handanovic/Sportiello; Smalling, De Vrij/Acerbi, Skriniar; Pereyra, Gagliardini, Rabiot, El Shaarawy; Di Maria, Belotti, Giroud.