Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 📢 Milan | Tomori, Leao, Pulisic, Giroud e Theo: ecco chi è il primo tiratore dei rossoneri

📢 Milan | Tomori, Leao, Pulisic, Giroud e Theo: ecco chi è il primo tiratore dei rossoneri

Tomori, Leao, Pulisic, Giroud e Theo Hernandez: chi è il primo tiratore del Milan dei calci piazzati? Occhio alle gerarchie e alle ultime novità, soprattutto dopo la sfida di Champions League tra contro il PSG. La sensazione è che Tomori abbia scavalcato tutti per quel che riguarda i piazzati dal centro-sinistro. Il difensore centrale, nella sfida contro i parigini, ha calciato una punizione da circa 20 metri: destro a giro di ottima fattura, il quale ha costretto Donnarumma a un intervento plastico per evitare il gol rossonero.

E’ la seconda volta che il centrale difensivo del Milan calcia una punizione dal limite dell’area, la sensazione è che Pioli abbia individuato in Tomori il primo tiratore per quel che riguarda le esecuzioni dal centro-sinistra, in modo da sfruttare al meglio il destro al giro del diretto interessato interessato. Più defilati i profili di Leao, Pulisic e Reijnders, i quali si giocheranno le loro chance in caso di assenza di Tomori.

Questa l’analisi dei piazzati riguardanti il centro-sinistra. Per quel che riguarda il centro-destra, invece, saranno Giroud e Theo Hernandez a concedersi lo scettro di primo tiratore. Il centravanti francese potrebbe calciare le punizioni a ridosso della linea dell’area di rigore, mentre il terzino francese dovrebbe incaricarsi delle soluzioni dai 25 metri, in posizione leggermente più distante per sfruttare al meglio la potenza del suo tiro.

⚽ Rigoristi e tiratori punizioni Serie A 2023/2024: la gerarchia delle 20 squadre

Tomori, Leao, Pulisic, Giroud e Theo Hernandez: la nuova gerarchia tiratori e punizioni del Milan

Punizioni centro-sinistra

📌 Tomori

📌 Leao

📌 Pulisic

📌 Reijnders

Punizioni centro-destra

📌 Giroud

📌 Theo Hernandez

ALTRE NOTIZIE

Futuro Conte | Juve e Milan pronte all’assalto: chi al suo posto al Napoli

Futuro Conte – Fanno rumore le dichiarazioni di Antonio Conte nella conferenza s[...]

CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Vieira: “La gestione di Malinovskyi e Cornet. Su Vitinha e Messias…” Italiano: “Come stanno Castro e Odgaard”.

Conferenze stampa 33^ giornata Serie A – Turno Pasquale per la Serie A giunta al[...]

Milan-Atalanta: c’è il verdetto su Maignan, la scelta su Gimenez e novità in attacco

Milan Atalanta – Il Milan si prepara in vista del big match di questo fine setti[...]

Futuro Conte | Juve e Milan pronte all’assalto: chi al suo posto al Napoli

Futuro Conte – Fanno rumore le dichiarazioni di Antonio Conte nella conferenza s[...]

Milan-Atalanta: c’è il verdetto su Maignan, la scelta su Gimenez e novità in attacco

Milan Atalanta – Il Milan si prepara in vista del big match di questo fine setti[...]