Roma, Sergio Oliveira, Cristante, Pellegrini e Veretout: chi saranno i titolari contro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Titolari Roma – Per Mourinho continua il ballottaggio continuo tra tutti i suoi abili centrocampisti a sua disposizione in rosa. Dopo il risultato deludente della scorsa giornata, i giallorossi devono rialzare la testa e dovranno farlo contro un Verona che, ultimamente, sembra essere davvero molto in forma e che concede davvero poco agli avversari.

Scottano ancora la sconfitta in Coppa Italia contro L’Inter di settimana scorsa, sfida terminata per 2 reti a 0 per i padroni di casa dell’Inter che sono passati alla fase successiva della competizione. Ad aggiungersi, anche il pareggio esterno contro il Sassuolo.

A centrocampo, lo scorso fine settimana, come titolari sono scesi in campo Sergio Oliveira e Pellegrini. Entrambi alle prese di una prestazione non molto convincente, potrebbero non aver convinto il tecnico che potrebbe decidere di schierare Cristante e Veretout: marcatore e fornitore dell’assist che hanno rimesso in pareggio la sfida domenicale.

Titolari Roma: ecco chi potrebbero essere i titolari

Al momento, assieme a Mkhitaryan e Zaniolo che, agiranno larghi a supporto di Abraham nel tentativo di aumentare i palloni giocabili per la punta ex Chelsea. Sulla trequarti dovrebbe riposizionarsi Pellegrini con Sergio Oliveira e Cristante a costruire gioco e recuperare palloni sulla mediana.

Un’altra panchina per Jordan Veretout che però, stando alle ultime indiscrezioni di mercato potrebbe decidere per la partenza a fine stagione verso una realtà dove possa recuperare il ruolo da protagonista che in questa seconda metà di stagione, sembra essere destinato a perdere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!