Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Tielemans, sfumato il sogno di Mourinho e del Milan: resterà in Premier League

Tielemans, sfumato il sogno di Mourinho e del Milan: resterà in Premier League

Tielemans Milan Roma – È stato senza dubbio uno dei nomi più gettonati in queste settimane di calciomercato che lo hanno accostato al massimo campionato italiano. Stiamo parlando di Tielemans accostato più volte prima al Milan e poi alla Roma. Ora ci sono però sviluppi sul suo futuro.

Il 26enne, giocatore al momento del Leicester, ha pensato a lungo sul suo futuro e alla fine ha preso la decisione di restare in Inghilterra più precisamente all’Aston Villa. Per il giocatore belga erano arrivate diverse offerte, non solo da parte dei club italiani ma anche di alcuni esteri.

Su di lui ci avevano infatti provato il Manchester United, l’Arsenal ed il Galatasaray. Pensate, anche Mourinho aveva provato a contattarlo personalmente per accettare la proposta della Roma senza per l’appunto riuscirci. Tielemans sarebbe arrivato a parametro zero riuscendo a rinforzare il reparto senza spendere sui costi del cartellino.

Tielemans Milan Roma, le visite mediche con l’Aston Villa

Tielemans ha già svolgendo le visite mediche, visto che l’accordo con le parti è stato trovato e ufficializzato. Per il Milan e la Roma è dunque sfumato un obbiettivo che avrebbe potuto aiutare i due allenatori. Chiaro che adesso entrambe le squadre dovranno cercare le alternative, visto che la nuova stagione è più vicina che mai.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Frosinone: Ilic titolare, le decisioni su Sanabria e Reinier

Formazioni ufficiali Torino-Frosinone – Tra circa un’ora prenderà il via il matc[...]