Tiago Gabriel alla Juventus già a gennaio: potrebbe essere questo il colpo a sorpresa dei bianconeri in vista della prossima sessione di mercato. Come confermato dai colleghi di Tuttosport, infatti, il centrale difensivo del Lecce sarebbe stato individuato come potenziale rinforzo per la nuova difesa di Spalletti.
Contatti avviati e occhio alla possibile accelerata imminente. Il difensore piace particolarmente a Comolli, il quale sarebbe disposto a investire immediatamente su un nuovo difensore. Bisognerà capire quali saranno le richieste del Lecce, ma la sensazione è che la Juventus ci proverà concretamente.

Considerando il possibile passaggio alla difesa a quattro, Tiago Gabriel potrebbe rappresentare un ottimo investimento sia nel ruolo di centrale destro, sia nel ruolo di centrale sinistro. Sono attesa novità nel corso delle prossime settimane.
Tiago Gabriel alla Juventus, ma non solo: gli obiettivi di mercato
Non solo Tiago Gabriel, la Juventus potrebbe puntare l’indice anche su un nuovo centrocampista centrale. Spalletti, infatti, avrebbe già chiesto un playmaker per completare la linea del nuovo centrocampo bianconero con l’immediato passaggio al 4-3-3 o 4-2-3-1. Nessuna conferma sul possibile ritorno in Italia di Verratti. Piace anche Andrè del Wolverhampton.





