Thuram o Bonny – Chi sarà il titolare nell’attesissimo Derby di Milano della 12^ giornata? Finalmente Chivu potrà contare su un reparto offensivo al completo e al 100%, che vedrà presenti e a disposizione nomi importanti come quelli di Lautaro, Esposito, Bonny ed il ristabilito Thuram.
Ora che l’attaccante francese ha recuperato dall’infortunio, si aprirà un inevitabile testa a testa tra lui e l’ex Parma. Proprio quest’ultimo ne ha fatto le veci alla grande, tanto da essere reduce da una rete contro la Lazio che ha fatto salire lo score a quota 4 gol e 3 assist in 11 presenze.
Numeri importanti quelli di Bonny che, inevitabilmente, creeranno e stanno creando più di un grattacapo a Chivu. Nonostante ciò, alla fine il tecnico interista dovrà scegliere chi sarà tra i due a guidare l’attacco insieme a Lautaro Martinez nel Derby contro il Milan.
Thuram o Bonny: il titolare e cosa fare al fantacalcio
Dopo aver giocato uno spezzone di gara contro la Lazio, Thuram è pronto a riprendersi la titolarità che manca dalla 5^ giornata. Durante la sosta il francese ha accumulato minuti nelle gambe, in modo tale da farsi trovare pronto per il Derby contro il Milan della 12^ giornata. In campo per l’Inter si rivedrà la ThuLa dall’inizio, con Bonny destinato ad accomodarsi in panchina. Cosa fare al fantacalcio? Semaforo verde per Thuram, mentre schierare l’ex Parma sarà inevitabilmente un rischio. Se assumerselo o meno dipenderà dalle vostre disponibilità in attacco: il voto in ogni caso arriverà per entrambi.





