Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Calciomercato Juventus » 📢 Sportitalia | Il Nizza apre per Thuram alla Juventus: scelta la contropartita

📢 Sportitalia | Il Nizza apre per Thuram alla Juventus: scelta la contropartita

Thuram Juventus – Prosegue la campagna di rinforzamento in casa Juventus in vista della prossima stagione. Dopo l’affare che riguarda Douglas Luiz ormai chiuso e solo in attesa di essere ratificato (il giocatore è impegnato in Copa America col suo Brasile), i bianconeri hanno scelto Képhren Thuram come secondo rinforzo a centrocampo.

Gli uomini mercato del club piemontese, capitanati da Giuntoli, starebbero cercando di far cassa per avvicinarsi alle richieste del Nizza, e al tempo stesso vorrebbero provare a inserire almeno una contropartita nell’affare per abbassare la parte cash, esattamente come accaduto con l’Aston Villa per Douglas Luiz.

In tal senso, in queste ore sono arrivati importanti aggiornamenti: come svelato dal corrispondente a Torino di Sportitalia Giovanni Albanese, i francesi avrebbero dato una prima apertura. Nello specifico, ci sarebbe disponibilità ad accettare un giocatore bianconero nella trattativa, anche se il profilo di Milik non scalda: ecco il preferito.

Thuram Juventus, il Nizza apre alla contropartita: ecco il preferito

Il Nizza vorrebbe un giocatore più giovane che possa far crescere un po’ come ha fatto con lo stesso Thuram: un profilo dalla Next Gen sarebbe molto gradito, e in particolare piacerebbe il classe 2005 Nonge, che nella scorsa annata ha esordito in prima squadra.

ALTRE NOTIZIE

Fabrizio Romano | Esonero Juric, l’Atalanta ha deciso: arriva Palladino!

Esonero Juric – Momento a dir poco delicato per l’Atalanta, che crolla in casa n[...]

Allenatori post gara 11^ giornata | GASPERINI: “Le condizioni di Dovbyk. Sui rigori, Pellegrini, Baldanzi, Ferguson in Nazionale e il 1° posto…”. RUNJAIC: “Goglichidze out? Vi spiego, Zaniolo…”

Interviste post gara allenatori 11^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Infortunio Kean, niente Nazionale: la scelta di Gattuso sul sostituto

Infortunio Kean – Nulla da fare per Moise Kean, attaccante che dopo aver saltato[...]

Fabrizio Romano | Esonero Juric, l’Atalanta ha deciso: arriva Palladino!

Esonero Juric – Momento a dir poco delicato per l’Atalanta, che crolla in casa n[...]

FLASH | Infortunio Kean, niente Nazionale: la scelta di Gattuso sul sostituto

Infortunio Kean – Nulla da fare per Moise Kean, attaccante che dopo aver saltato[...]