📢 Thuram, la promessa ai fantallenatori: numero di gol, bonus e occhio al ruolo

Credits Twitter @inter

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Thuram fantacalcio – Uno dei nuovi rinforzi arrivati in questo calciomercato che più sta creando hype tra i fantallenatori è sicuramente Marcus Thuram, attaccante che nella passata stagione realizzava ben 13 gol e 6 assist. Il nuovo acquisto dell’Inter intanto, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, dove ha svelato tutti i suoi obiettivi per la prossima stagione.

Sono queste le parole del francese sul ruolo che vorrebbe ricoprire in maglia nerazzurra: “Lo scorso anno è stata la prima stagione nella mia carriera in cui ho fatto il centravanti, prima ho sempre giocato da esterno. Questo è il ruolo che preferisco, posso stare vicino alla porta, attaccare gli spazi e fare gol“.

Thuram ha poi parlato proprio del numero dei gol che vorrebbe realizzare nella sua prima stagione in Serie A: “Lavoro per battere il mio record, quello della passata stagione (13, ndr). Quando si inizia una stagione è sempre per fare meglio rispetto a quella passata“.

Thuram fantacalcio: il rapporto con Lautaro Martinez

Come spiegato dallo stesso Thuram dunque, il suo ruolo nell’Inter sarà quello di centravanti, giocando nelle due punte insieme a Lautaro Martinez. Il nuovo acquisto dei nerazzurri ha poi parlato proprio del Toro, esprimendosi in questi termini: “Mi ha sorpreso, nonostante conoscessi le sue qualità. Vederlo da vicino impressiona, è ancora più forte di quanto pensassi, è maturo nonostante abbiamo la stessa età. Sono felice di giocare con lui“.