Thuram e Conceicao alla Juventus – Arrivano importanti novità in casa Juventus per quanto riguarda le mosse di calciomercato in entrata: sfumato il sogno Gyokeres e quasi abbandonata anche la pista Osimhen, i bianconeri dovrebbero essere costretti a cambiare obiettivo.
A tal proposito, arrivano a sorpresa conferme sul possibile colpo Thuram per i piemontesi: come riportato da TuttoMercatoWeb, l’attuale attaccante dell’Inter ha vissuto giorni di tensione all’interno dell’ambiente nerazzurro dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e potrebbe decidere di cambiare aria.
Non dovrebbe trattarsi però di uno scambio con Vlahovic, in quanto la situazione del serbo (in scadenza nel 2026) è totalmente diversa. Per ciò che concerne Marcus (che ritroverebbe il fratello Khephren in bianconero), c’è una clausola rescissoria da 85 milioni valida fino a metà luglio, ma la sensazione è che si potrebbe chiudere anche a 65-70 milioni.
Thuram e Conceicao alla Juventus, doppia novità: Comolli ci prova
Non soltanto Thuram, però, perché un ulteriore aggiornamento arriva anche per Conceicao: come confermato da Giovanni Albanese, infatti, il portoghese sarebbe molto gradito da Tudor e il tecnico bianconero vorrebbe che restasse. Comolli proverà a trattenerlo e nelle prossime ore dovrebbe riavviare i contatti col Porto, con l’obiettivo di rendere l’investimento più sostenibile, quantomeno nelle modalità di pagamento.