Thuram, Bonny, Pedro o Dia: chi sarà titolare in Inter-Lazio 11^ giornata? Questi sono i principali dubbi di formazione nel big match che, domenica sera (9 novembre, ore 20:45), metterà a confronto la squadra di Chivu con quella di Sarri.
Partiamo dal reparto offensivo nerazzurro, dove l’unica certezza si chiamerà Lautaro Martinez. Le ultime prove di formazione dicono che, in coppia con l’argentino, ci sarà ancora Bonny. L’ex Parma è decisamente più avanti di condizione rispetto a Thuram, calciatore che Chivu non vorrebbe rischiare dall’inizio.
Thuram ha ritrovato qualche minuto in Champions League contro il Kairat, ma non è ancora pronto per partire titolare, soprattutto in un match così delicato. Titolare, invece, lo sarà ancora una volta Dia tra le fila della Lazio. Nonostante le recenti prestazioni deludenti, Sarri dovrebbe preferire ancora l’ex Salernitana a Pedro, giocatore quest’ultimo che continuerà ad essere un’arma da utilizzare nel secondo tempo.
Thuram, Bonny, Pedro o Dia: le probabili formazioni
INTER (3‑5‑2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Bonny/Thuram
LAZIO (4‑3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Provstgaard, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia/Pedro, Zaccagni





