Milan, nome nuovo per la difesa: si può chiudere a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Thiaw al Milan – In casa Milan continua la ricerca di un nuovo difensore centrale che possa completare il pacchetto di difensori a disposizione di Stefano Pioli. Secondo Sky Sport, il nome nuovo sarebbe quello di Malick Thiaw dello Shalke 04.

Un profilo che piacerebbe molto sia a Maldini che a Massara visto che parliamo di un giocatore molto giovane (classe 2001) e adi costi contenuti. I dirigenti rossoneri starebbero quindi per provare l’affondo decisivo per portare a Milano questo giovane difensore tedesco.

Il Milan però non è l’unico club interessato al centrale dello Shalke 04 dato che su di lui c’è anche il forte interesse del Liverpool, sempre pronto a investire su giovani giocatori da far crescere. Il prezzo del cartellino del giocatore, secondo Transfermarkt, si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro, ma è possibile che il club chieda una cifra superiore.

www.imagephotoagency.it

Thiaw al Milan: chi è il nuovo nome per la difesa del Milan

Il Milan avrebbe individuato in Thiaw l’innesto da inserire per completare la difesa rossonera. Un’operazione che potrebbe concludersi anche in questa sessione di mercato visto che i rossoneri hanno l’urgenza di un centrale per il girone di ritorno. Un nome nuovo che dimostra come la dirigenza sia concentrata alla ricerca di giovani prospetti per il futuro.

L’arrivo di Thiaw seguirebbe quello di Lazetic che nella giornata di mercoledì potrebbe essere ufficializzato dal club. Continua quindi la linea verde del Milan che, da ormai diverse stagioni, monitora con attenzione ogni situazione di mercato per costruire la squadra del futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!