Milan, l’alternativa di Botman arriva dalla Germania

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Thiaw Milan – Sfumato Botman, prossimo a fare le visite mediche con il Newcastle, la dirigenza rossonera starebbe pensando a un vecchio obiettivo del mercato precedente, Malick Thiaw, difensore centrale di proprietà dello Schalke 04, ritornato in Bundesliga dopo un’anno di Zweite Liga.

Malick Thiaw è stato individuato dalla dirigenza rossonera come il difensore centrale più adatto da affiancare a Fikayo Tomori vista l’incertezza nel rientro di Simon Kjaer. Il primo nome è sempre stato Botman ma a causa delle ingenti richieste da parte del Lille e il mancato accordo con il giocatore si è virati su un altro obiettivo.

Il difensore tedesco classe 2001, grazie alle sue prestazioni è stato l’artefice della risalita dello Schalke 04 nella massima serie tedesca. Nonostante la sua giovane età sia in squadra di club sia in nazionale ha fatto vedere le sue qualità: velocità e senso della posizione.

Thiaw al Milan, il piano B è Saliba

In caso di mancato accordo con lo Schalke 04 che vorrebbe un acquisizione a titolo definitivo, il Milan punterebbe su William Saliba, classe 2001 che si è reso protagonista di un’ottima stagione con il Marsiglia ma che ora è tornato nella squadra che detiene il suo cartellino l’Arsenal

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!