Thiago Silva torna al Milan? Pare si stiano alimentano sempre di più le voci riguardo un possibile rientro romantico del difensore brasiliano in rossonero.
Come svelato da La Repubblica, si starebbe valutando seriamente l’idea di un ritorno di Thiago Silva al Milan. Nonostante i 41 anni, l’ex PSG e Chelsea gode ancora di ottima forma e sarebbe un nome assai gradito.
Attualmente è in scadenza con il Fluminense a giugno 2026, motivo che attira i rossoneri per piazzare un rinforzo low cost di assoluto valore. Retroscena su Allegri: l’allenatore approverebbe a pieni voti il suo ritorno dopo aver già lavorato insieme oltre un decennio fa nella prima esperienza al Milan.
Thiago Silva torna al Milan? Cosa c’è di vero sull’affare
Secondo La Repubblica, in casa Milan starebbe prendendo quota un possibile ritorno romantico di Thiago Silva. Al momento siamo però ancora nel campo delle suggestioni. La stima tra il brasiliano, l’ambiente e mister Allegri porrebbe l’operazione in discesa, ma ad oggi non si segnalano ancora contatti ufficiali tra le parti. La strada per l’eventuale affare si spianerebbe a gennaio soprattutto in caso di cessioni nel reparto difensivo. A tal proposito, occhio al giovane Odogu: potrebbe essere mandato in prestito, facendo spazio al 41enne sudamericano.





